Finestre in Legno

Se amate i materiali naturali e la vostra scelta è il legno, con BS infissi avete scelto bene.

Il Legno infatti, oltre ad essere estremamente bello, elegante ed unico, garantisce ottime prestazioni acustiche e termiche e influenza positivamente il clima degli ambienti interni.

Il legno respira e contribuisce ad armonizzare il livello di umidità all’interno dei locali assorbendo il vapore quando la concentrazione è alta e cedendolo quando l’aria è troppo secca.

Ai nostri clienti offriamo serramenti in legno provenienti dall’alta falegnameria artigianale, dal design unico ed estrema cura per i dettagli.

Quando si sceglie un serramento in legno è doveroso considerare la qualità del legno impiegato, la tipologia di vetrata e la struttura dell’infisso, la sua robustezza e coibentazione.

L’esperienza decennale ce lo ha insegnato, proprio per questo abbiamo creato per te una gamma di finestre in legno di qualità, finestre progettate per diventare un vero e proprio oggetto d’arredo, dal design ricercato, con struttura robusta ad alto isolamento termico.

Offriamo inoltre un infisso di tipo ibrido legno-alluminio, le superficie in alluminio esterna offre resistenza e durevolezza nel tempo, mentre la superficie di legno interna trasmette l’eleganza e la bellezza tipica del legno ai vostri interni.

finleg1
finleg2
finleg3