Infissi in alluminio

SERRAMENTI ED INFISSI IN ALLUMINIO
L’alluminio (simbolo chimico Al) è l’elemento metallico più comune sulla crosta terrestre; è di colore bianco-argenteo, duttile, non magnetico, facilmente colorabile, leggero ma resistente, largamente usato per la fabbricazione di molti prodotti, fra cui i serramenti e gli infissi.
Grazie alla tecnologia moderna, sono stati ormai superati i limiti che un tempo avevano i serramenti in alluminio, cioè forme e colori standard.
Al giorno d’oggi, i serramenti e gli infissi in alluminio offrono diversi vantaggi:

  • inalterabilità nel tempo;
  • impermeabilità all’aria e all’acqua;
  • isolamento termico ed acustico;
  • assenza di manutenzione.

BS Infissi è in grado di proporre alla sua clientela un’ampia scelta di serramenti e infissi, nonché persiane e scuri in alluminio, frutto di una tecnologia avanzata che soddisfano le esigenze dei committenti fornendo loro una produzione personalizzata e collaudata.
L’alluminio conferisce all’imposta un aspetto più vivace e attuale, oltre a perfezione costruttiva e inalterabilità anche cromatica agli agenti atmosferici. L’assenza di manutenzione è assicurata anche dall’uso di ferramenta con un’ottima resistenza alla corrosione ed alla formazione di ruggine.
Trattamenti particolari, colori speciali, colori che riproducono le tinte del legno fanno sì che i serramenti, gli infissi, le persiane e gli scuri in alluminio possano armonizzarsi in qualsiasi ambiente, sia nelle costruzioni moderne che nelle ristrutturazioni di costruzioni d’epoca.
La BS Infissi utilizza profili di qualità Ponzio e Original System.